SALVIAMO L’ECONOMIA VENETA CON IL BARATTO

PERCHE’ IL BARATTO

Nell’economia della penisola e in particolare quella Veneta si sta manifestando una apatia a fare impresa. Pochi sanno che la vera ricchezza la produce solo il lavoro e molti pensano che si possa creare ricchezza dal nulla. In questo sistema ormai al collasso c’è bisogno di salvare l’economia Veneta con il baratro.  l’europa ha predisposto al sistema italia, una sorte come quella Greca.

 

 

 

Attorno all’esigenza di

barattare oggetti si forma una

COMUNITA’ VENETA

di persone che vogliono dare vita ad uno scambio di beni senza ricorrere al denaro. È possibile valorizzare il prodotto e andare alla ricerca di un oggetto di pari valore con cui effettuare lo scambio.

È sufficiente registrarsi online.

I CREDITI CHE UNO POSSIEDE PER COMODITA’

LI CHIAMEREMO  ” Schei ” ( Sh ) termine veneto onomatopeico

In cosa consiste? Ad ogni oggetto che si vuole scambiare si assegna un valore in “Schei (Sh)”, il credito virtuale del baratto asincrono. Tale valore viene assegnato in base al suo presunto valore e alla sua utilità.

Per iniziare bisogna vendere qualcosa e con i “Schei (Sh)” acquisiti si potrà scambiare quello che si desidera. Perciò i “Schei (Sh)” necessari per scambiare beni e servizi non possono essere comprati ma solo guadagnati scambiando oggetti.

Esempio di questa moneta virtuale dello scambio – i “Schei (Sh)”. Avrò tanti “Schei (Sh)” in base alla mia capacità di scambiare le cose! Ma non è l’unico esempio come vedremo…

Ciò insegna che quando manca il denaro si possono utilizzare mezzi alternativi basati su modi innovativi di vendere e comprare senza usare 1 euro!!

Come posso fare se all’inizio non ho alcun credito?

…in molti casi per iniziare si acquistano dei crediti che si possono chiamare “DogadoV” che hanno una loro convertibilità con l’euro.

Ad esempio si acquista 1 0 1/2 oncia d’oro denominata “DogadoV” e così posso iniziare la mia avventura , così se ho bisogno di un idraulico e mi costa n”DogadoV” ma se faccio ripetizioni di greco incasserò ad esempio n “DogadoV” e nella mia “Busigna” avrò la bellezza di n “DogadoV”.

Il discorso diventa interessante, gli aderenti alla piattaforma sono numerosi e forniscono beni e servizi differenti…cioè avrò una vasta gamma di scelta.

 

 

 

 

Il ” DogadoV” trattasi di 1 oncia d’oro da investimento per entrare nel sistema che equivale a 1000 Schei (Sh)

A BREVE IL MERCATINO DEL BARATTO SUL SITO